Emma Marrone, la FOTO nelle stories è qualcosa di illegale: la cantante si mostra senza…

Emma Marrone, lo scatto pubblicato tramite le stories è qualcosa di illegale: la cantante si è mostrata senza…

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone sembra averne combinata una delle sue. La cantante, molto attiva sia per quanto concerne la pubblicazione di post, sia nella realizzazione di Instagram stories, ha recentemente pubblicato una foto che non poteva passare inosservata. Si tratta di un selfie che la Marrone ha tentato di rimpicciolire al meglio delle proprie potenzialità, per non lasciar intravedere il dettaglio bollente. Dettaglio che i followers, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire. La cantante è un vero e proprio spettacolo a luci rosse.

Emma Marrone, la FOTO nelle stories è qualcosa di illegale: la cantante si mostra senza…

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, gli ospiti si scagliano contro la D’Urso: mai vista una scena simile in tanti anni

Emma non sta nella pelle in vista del quinto Live di “X Factor”. Tra i super ospiti della puntata di giovedì, il famosissimo cantante Ed Sheeran, che non mancherà di emozionare i numerosi fan del talent show. La salentina, che attende con impazienza l’esibizione dei suoi artisti, continua a pubblicare immagini promozionali tramite le Instagram stories, che non fanno altro che accrescere la tensione del pubblico.

L’ultima story della coach, tuttavia, è di natura ben diversa rispetto alle altre. La Marrone, che all’apparenza sembrava voler condividere con i fan la canzone “Blessing“, interpretata da Capleton, ha in realtà inviato loro un messaggio subliminale, rappresentato dal selfie che Emma ha inserito nell’angolino di destra.

Nella foto, la cantante è coperta esclusivamente da una canotta bianca, che non manca di mettere in risalto un particolare bollente: Emma non indossa il reggiseno. Consapevole delle reazioni che avrebbe potuto scatenare, la Marrone ha deciso di rimpicciolire la foto e di pubblicarla in una maniera decisamente inconsueta. Ma questi escamotage per ingannare il pubblico saranno stati sufficienti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma cosa sei??”, Elisabetta Gregoraci sul tetto di Roma. La visuale blocca persino la Capitale 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Indubbiamente, i fan più attenti non si saranno lasciati scappare l’occasione di ammirare da vicino le sue curve prosperose. Emma, ancora una volta, ha dimostrato di essere una vera femme fatale.

Impostazioni privacy