“Mi fai morire” Alice Basso mai così disinibita si spoglia di tutto, la FOTO è magnetica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

Sarebbe bellissimo svegliarsi così tutte le mattine…” ammette in didascalia Alice. “E invece…” l’immagine pubblicata pochi istanti fa sulla piattaforma sembrerà mettere in discussione le sue iniziali e “magnetiche” intenzioni. Nel pomeriggio la modella ha collaborato con @trivellato_industriali e @claudioferraboschi, che Alice tiene a ringraziare per averla scelta nonostante il successivo “colpo di scena”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> “Realtà vs Instagram” Giulia Provvedi il lato B in due versioni: “sei unica, meglio il naturale..” – FOTO

Mi fai morire” commenta un utente di risposta alla coppia di scatti pubblicati dall’influencer di origini veneziane. Alice decide memorabilmente di disfarsi all’improvviso della sua candida lingerie in seta, iniziando da una spallina. Ma qualcosa rompe gli equilibri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Amici, coppia storica aspetta un bambino: i fans sono senza parole

Non cambiare mai” la esalteranno i suoi ammiratori su Instagram. “Ti mostri sempre per come sei” dunque “sei pazzesca anche con foto buffe e simpatiche“. Il secondo scatto infatti, sarà un ritratto pieno di humor e spontaneità. E che saprà regalare, senza troppi fronzoli, non poche risate al suo seguito. Risa che andranno presto a moltiplicarsi fra i numerosissimi commenti ricevuti, come un’eco del tutto travolgente.

Alice Basso morire disinibita spoglia
Alice Basso (Instagram @alicebasso)

Alice piace molto al suo pubblico sui social. Un fan sembrerà, nel finale, cogliere a pieno il segreto della sua carismatica personalità. “Sei sempre spontanea e questa è una dote preziosa!

Impostazioni privacy