Gemma Galgani: Giorgio Manetti rompe il silenzio su di lei dopo anni

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati una delle coppie più amate e più discusse della storia di Uomini e Donne: lui, a distanza di tempo, ha deciso di rompere il silenzio

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram @la.bimba.di.gemma)

Gemma Galgani è una delle dame più amate, più discusse e più seguite di Uomini e Donne. Sono oramai più di dieci anni che la vediamo su Canale Cinque, più di dieci anni in cui Gemma ha provato a cercare l’amore ovunque e in ogni modo, ma lo sanno tutti che il suo grande amore è stato Giorgio Manetti. Lei aveva investito tanto nella loro frequentazione e, a distanza di anni in cui Giorgio si è rifatto una vita fuori dal programma, il cavaliere ha deciso di rompere il silenzio sulla sua storia con la dama torinese.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Io ti chiamo eccezione” Nina Moric. In intimo non lascia dubbi: è lei la regina della seduzione – FOTO

Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma: infatti, il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanzaha esordito così Giorgio Manetti ai microfoni di SuperGuidaTv, in una intervista che ha rilasciato. Dopo così tanti anni, è tornato a parlare del programma che gli ha dato il successo. E poi ha lanciato l’arco con tutte le frecce:

Se Gemma fosse stata veramente interessata in me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente anche concludersi dopo pochi mesi, ma non è forse quello il senso della vita di ognuno di noi? Si vive solo due volte: una volta per la tua vita terrena ed una per i tuoi sogni….tutto il resto è noia! Gelosia da parte di Gemma? No, non credo, non si può temere di perdere un qualcosa che non si ha“.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram @gemmagalganifanpage_)

Gemma risponderà alle parole del suo ex fidanzato? Le parole di Giorgio hanno spiazzato tutti, considerando che Gemma ha sempre dimostrato di essere stata molto innamorata di lui.

Impostazioni privacy