Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez senza freni a cavalcioni corpo a corpo, FOTO bollente in intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

It’s all about the feelings…” ovvero “È questione di feeling” ha scritto lui nella didascalia che racconta i loro corpi stretti in una posa più che intima che raramente si vede in uno spot pubblicitario per un brand del calibro di Guess.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Il tuo fondoschiena è patrimonio dell’UNESCO”, Taylor Mega sfilata bollente per i fan, “Da sexy a cute è un attimo” – VIDEO

Ignazio e Cecilia indossano infatti slip e reggiseno (solo Ceci) del marchio di lusso visibilmente brandizzato negli elastici alti dell’intimo. Sono a cavalcioni l’uno sull’altra e si osservano quasi volessero morire di baci reciproci, uno sguardo focoso e intenso come pochi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Al Bano sa che fine ha fatto Ylenia: fan sconvolti per il tragico epilogo

Sono fuoco allo stato puro dove l’addome nudo e scolpito di lui e la pelle liscia e tonica di lei alzano le palpitazioni e fanno sognare chiunque.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez posa osé super hot foto
Ignazio e Cecilia (Foto Instagram @ignaziomoser)

Centinaia di messaggi giunti a corredo dello scatto in bianco e nero che però appare rosso come la passione che divampa ardente tra i due: “Scatto stupendo, sembra spontanea e non costruita in studio. Complimenti alla fotografa 👏”, “🔥 Passione pura ❤️”, “Incastro perfetto super naturale ❤️”.

Impostazioni privacy