Madame botte e risposta social: “Presunta fidanzata, love story? Sono affari miei” – VIDEO

Botta e risposta sui social tra Madame e chi nella rete ha voluto parlare di presunto flirt dopo la pubblicazione dello scatto personale molto intimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei una favola” Sara Croce in total black stende tutti, la scollatura è impossibile – FOTO

Moltissime testate hanno subito cavalcato l’onda della notizia ma a smentire la cosa è stata la diretta interessata con una serie di stories su Instagram. Ecco cosa ha detto:

Cari giornalisti, cari opinionisti, ma davvero io vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento o qualcosa di così intimo e provato? No, no perché sono affari miei! Quindi tutto quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile, amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo. Tutto quello che riguarda al mia vita privata resta privato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gigi D’Alessio, il gesto d’amore per Denise e l’affondo alla Tatangelo

Madame smentisce presunto fidanzamento video
Madame bacio (screen Instagram @sonolamadame)

Termina dicendo inoltre: “Non sarà vostro perché e mio. È mio patrimonio personale. Se un giorno invece avrò da dire qualcosa lo farò con i miei tempi e fatto bene. Perché a me non piace quando si ricama sulle bugie o a inventare di sana pianta cose che non esistono”.