“Io ti chiamo eccezione” Nina Moric, in intimo non lascia dubbi: è lei la regina della seduzione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Seguita da quasi settecentomila follower, Nina Moric è una tra le showgirl più note dal pubblico italiano che non perde occasione di lasciare qualche commento o like sotto ai post della vip. La sua vita privata è sempre stata al centro del gossip ed ancora oggi sono tante le voci che girano sul suo conto: c’è chi parla di un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona e chi invece crede che ci sia un’altra persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pullman di turisti si schianta in autostrada: almeno 46 morti, di cui alcuni bambini

Alla Moric però il gossip non preoccupa, la showgirl continua il suo percorso a testa alta sfoggiando su Instagram le foto più belle. L’ultimo post è un insieme di scatti bollenti che dove la showgirl mette in primo piano i suoi lati migliori.

Sguardo seducente, décolleté e posteriore: cosa scegliere? I fan non possono fare a meno che ammirare così tanta bellezza racchiusa in tre foto. Il body di pizzo che indossa è accattivante e la rende ancora più sensuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Flavio Insinna, la “battuta” che mette in discussione tutto. La Rai non ci sta. Cosa accadrà ora al presentatore

“Io ti chiamo eccezione”, scrive qualcuno e poi ancora “Pazzesca”, qualcun altro lascia un like, un cuore o fiamme per la showgirl.

Nina Moric
(Instagram)

Ancora una volta Nina Moric ha fatto colpo e come sempre lascia il segno. Passano gli anni ma la sua bellezza resta immutabile ed i fan non possono fare a meno che seguirla.

Impostazioni privacy