“La numero uno”: Federica Panicucci, vestitino aderente dalla scollatura esplosiva. Davanzale da infarto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Federica Pellegrini, il particolare hot lascia senza parole – FOTO

“Wow”, “La numero uno”, “Bellissima”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Federica Panicucci su Instagram. Si tratta di uno scatto mozzafiato in cui la conduttrice è ritratta in tutta la sua bellezza: indosso un vestitino nero aderente, le curve esplosive hanno fatto viaggiare la fantasia del suo milione di follower. 

In particolare a catturare la loro attenzione la scollatura esplosiva della conduttrice che ha mostrato così il suo davanzale da urlo, mandando in tilt il social. I fan sono subito accorsi a mettere il loro like e a spendere parole di apprezzamento, a dimostrazione del loro grande affetto nei confronti della presentatrice di “Mattino 5”.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >  “Io ti chiamo eccezione” Nina Moric, in intimo non lascia dubbi: è lei la regina della seduzione – FOTO

Federica Panicucci mattino 5
Federica Panicucci (Getty Images)

A rendere ancora più sensuale la sua mise il make-up scelto: “Rossetto rosso. Il mio preferito”, la confessione di Federica che ha trovato consenso da parte di molte fan, anche loro amanti di questa colorazione sulle labbra.

Impostazioni privacy