“Realtà vs Instagram” Giulia Provvedi il lato B in due versioni: “sei unica, meglio il naturale..” – FOTO

“Realtà vs Instagram. Voi cosa preferite?” Questo l’incipit della didascalia al post condiviso da Giulia Provvedi su Instagram. Si tratta di un carosello composto da due foto, entrambi selfie allo specchio del suo lato b da urlo: nella prima è al naturale, nella seconda modificato con programmi ad hoc.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Federica Pellegrini, il particolare hot lascia senza parole – FOTO

La differenza è notevole, a dimostrazione di come dietro i filtri utilizzati spesso dagli influencer si celino realtà davvero differenti. I fan della modenese sono rimasti colpiti dalle due visioni e per il coraggio della Provvedi di farsi portavoce di tematiche così importanti, soprattutto in un mondo in cui la finzione la fa da padrone.

“Sei unica, meglio il naturale..”, è uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post. Molti si complimentano infatti preferendola nella versione al naturale e spendendo parole di stima per la scelta di riprendersi com’è davvero nella realtà.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >  “Io ti chiamo eccezione” Nina Moric, in intimo non lascia dubbi: è lei la regina della seduzione – FOTO

Donatella Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Il post ha raggiunto un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto social condiviso dalle due gemelle, amatissime dal pubblico per la loro bellezza e spontaneità.

Impostazioni privacy