“Sei la piu bella di tutti” Sabrina Salerno esagerato, lo spacco arriva agli slip trasparenti: apoteosi – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, la FOTO nelle stories è qualcosa di illegale: la cantante si mostra senza…

Sabrina Salerno, nonostante sia novembre inoltrato, continua ad indossare outfit che scoprono gran parte del suo magnifico corpo. Questa sera, la Salerno ha deliziato tutti con tre scatti esagerati. La 53enne indossa un blazer che non lascia spazio all’immaginazione. La scollatura è in qualcosa di formidabile: il suo décolleté, così in vista, pietrifica i followers.

Anche le sue gambe sono parzialmente scoperte e lo spacco che arriva fino agli slip trasparenti provoca diversi mal di testa. “Tacchi… una storia di odio e amore”, ha scritto nella didascalia. Pioggia di commenti e di likes (già 8mila in mezz’ora) per il post odierno. “Devastante”, “Sexy”, “Seducente”: questi sono gli apprezzamenti più letti nello spazio dedicato ai seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma cosa sei??”, Elisabetta Gregoraci sul tetto di Roma. La visuale blocca persino la Capitale 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram) @sabrinasalerno

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Ballando’, Sabrina ha parlato di suo marito Enrico Monti, raccontando un dettaglio importante della loro storia. “Ci sono momenti nella mia vita in cui vedo tutto buio e riesco ad uscirne solo grazie a lui. E’ un uomo eccezionale, sono innamoratissima di lui“, raccontò la classe 1968.

 

 

Impostazioni privacy