“Voi siete matte” Sara Croce il nude di gruppo è incandescente, sono una più bella dell’altra – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Quasi pronte per presentarvi la nuova campagna @camoscollection” appartenente alla collezione 2022. Esordirà in tal modo stamani in didascalia, Sara, pubblicando il suo ultimo scatto e sorprendendo i suoi fan sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maxi Lopez, parole piccanti su Wanda Nara: “Una cosa di lei mi faceva impazzire”

A mostrarsi sorridenti su sfondo rosa al suo fianco saranno alcune amiche e colleghe di Sara. Si tratta di un quartetto, in nude quest’oggi “da Oscar“, composto dalla sportiva Elisa Tallini, dalla più spirituale Beatrice Mastropietro, sino ad arrivare alla più stretta e nota conoscenza della bionda influencer, Camilla Caimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Le asfalti tutte” Roberta Morise, il lato A in primo piano manda i fan in trepidazione – FOTO

Mentre l’autrice dello shooting verrà identificata nella fotografa professionista Arianna Canali, anch’essa citata dalla modella all’interno dei tag dell’istantanea. Nonché da poco dedicatasi a documentare l’ultima performance canora di Noemi. Nel frattempo, per concludere, il consiglio di Sara sarà quello di non attendere oltre. Invitando le sue ammiratrici su Instagram ad indagare  più affondo sulle vantaggiose promozioni della nuova collezione del brand.

Sara Croce matte nude gruppo
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Sul sito vi aspettano gli sconti degli ultimi pezzi disponibili!” Non resterebbe dunque che assecondare il volere della sua protagonista e scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

Impostazioni privacy