“Che elasticità!”, Shaila Gatta a gambe aperte e in tutte le posizioni: la FOTOGALLERY a prova d’infarto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Eri accaldata dopo la pedalata?”, Justine Mattera senza veli sui social: la sua curva più bella è in primo piano 

La bellezza di Shaila Gatta è ormai una garanzia per i fan. La ballerina, per oltre quattro anni, ha ricoperto il ruolo di velina mora all’interno di “Striscia la Notizia”. Un ruolo che l’ex partecipante di “Amici” sembra destinata a non abbandonare. Di recente, infatti, Shaila e l’ex collega Mikaela sono state richiamate in trasmissione per sostituire le new entry Giulia e Talisa, che hanno avuto dei contatti con una persona risultata positiva al Covid.

Per i followers, ammirare nuovamente la Gatta sul bancone del tg satirico è davvero un sogno. L’ex velina, d’altra parte, non manca di tenere viva l’attenzione del suo pubblico tramite i social. Nell’ultima compilation, in particolare, Shaila si è proposta in una posa che non poteva non impressionare i fan. La ballerina, che ha eseguito delle sensazionali spaccate riprese da ogni angolatura, ha sfoggiato i propri muscoli definiti e le forme che, esaltate dal completino, hanno scatenato una serie di commenti bollenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “I Soliti Ignoti”, Amadeus e la battuta spinta in diretta. La concorrente rimane di sasso

Shaila Gatta
Shaila Gatta (foto da Instagram)

Che elasticità!“, “Che fisico, agile e potente“, “Sei troppo bella“: queste le parole dei suoi sostenitori, a dir poco colpiti dalla sensualità della ballerina.

Impostazioni privacy