“Il tuo fondoschiena è patrimonio dell’UNESCO”, Taylor Mega sfilata bollente per i fan, “Da sexy a cute è un attimo” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Da sexy a cute è un attimo 😈🐻” ha scritto a giovane nella didascalia che accompagna il video della sfilata bollente con quattro cambi look da sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Anna Tatangelo, la FOTO senza trucco fa il giro del web: irriconoscibile!

Indossa infatti quattro outfit del marchio Shein che ne valorizzano il fisico minuto ma super tonico con addominali d’acciaio. Nella sua camera da letto si muove avanti e dietro lo specchio per animare la scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ho visto la bellezza” Laura Torrisi scollatura prosperosa in primo piano, è in ottima forma – FOTO

Prima due mini abiti super luccicanti con una grande apertura sul seno che enfatizzano le sue curve fotoniche, poi un altro abito colorato a chiazze futuriste con scollatura hot solo parzialmente coperta da degli inserti metallici a cerchio e per finire ritorno alla normalità con jeans e pullover lilla corto.

Taylor Mega sfilata bollente camera da letto 4 look hot video
Taylor Mega il giorno del suo compleanno il 31 ottobre (Foto Instagram)

I fan sono esplosi nei commenti che non si sono fatti attendere: “Ti è caduta questa 👑”, “Stupenda, fantastica, la nostra Queen 👑”, “Il tuo fondoschiena è patrimonio dell’UNESCO”.

Impostazioni privacy