“Ho visto la bellezza” Laura Torrisi scollatura prosperosa in primo piano, è in ottima forma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Stamani il buongiorno” ha l’oro in bocca per l’attrice, che particolarmente felice vorrà riportare l’annuncio metereologico del momento. “Dopo giorni di pioggia” difatti “finalmente è tornato il sole“. Poi, sfoderando un look sportivo in total black, dalla scollatura prosperosa e con una gradevole visiera in texture militare New York Yankees sul capo ad incorniciare un sorriso mozzafiato, Laura confesserà quanto segue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Messaggio subliminale” Caterina Balivo tra amore e passione: il selfie è virale – FOTO

Vi ricordo“, continua l’attrice sui social, “che stasera alle 18.30 saremo in DIRETTA qui su IG con @laggazza e @violaconti73” pronte a parlare di “P.S. Scrivimi Sempre“. Il nuovo libro di Laura, sulle dinamiche e la storia di un’amicizia dai contorni sconfinati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bombastica”, Vittoria Deganello sfodera un mini surreale, gambe esplosive che fanno sognare – FOTO

Il trio sarà pronto a  rispondere alle domande di coloro che avranno il piacere di assistere alla serata on-line. Vi aspettiamo“, concluderà poi ancor più gioiosamente la sua protagonista.

Laura Torrisi scrivimi sempre bellezza
Laura Torrisi (Instagram @torrisilaura)

 Ho visto la bellezza dopo così tanti giorni” recita così, fra i commenti, e di risposta al meraviglioso scorcio mattutino pubblicato dall’attrice, un suo sfegatato fan oltralpe.

Impostazioni privacy