“Esplode tutto” Aida Yespica bomba sensuale va fuori di seno: assurda – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, solo asciugamano e niente più: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Aida, nello scatto in questione, indossa una gonna super aderente e corta, con gambe parzialmente scoperte. Il top, invece, è completamente senza senso: il suo balcone fuoriesce con pericolosità, regalando una visione da infarto alla platea. A quanto pare, non c’è traccia del reggiseno. Le forme della venezuelana sono perfette e rompono gli schermi dei followers.

Serate in dolce compagnia“, ha scritto in didascalia scatenando la gelosia dei tantissimi ammiratori. C’è chi sogna di voler passare una serata con lei, c’è chi la elogia, c’è chi inonda lo spazio commenti con apprezzamenti di ogni tipo. “Esplode tutto“, ha scritto un utente visibilmente rapito dalla bontà dell’immagine. La 39enne ha lasciato il segno sul web: fotografie così non passano mai in secondo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei la più bella di tutti” Sabrina Salerno esagerato, lo spacco arriva agli slip trasparenti: apoteosi – FOTO

Aida Yespica
Stories di Aida Yespica (foto da Instagram)

“Sei mozzafiato”, “Una delle donne più belle del mondo”, “Un viso così magico lo si può trovare soltanto sotto il cielo d’Italia’, “Wow favolosa e sexy”, si legge ancora sotto al post.

 

Impostazioni privacy