“A Chiambretti gli si è abbassata la vista” Antonella Fiordelisi accavalla le gambe e lo short scompare: da infarto – FOTO

Antonella Fiordelisi fa alzare la temperatura in tv e sui social, outfit estremo ed uno stacco di coscia che fa girare la testa

Antonella Fiordelisi
La fashion blogger Antonella Fiordelisi (Foto da Instagram)

Schermitrice, modella ed influencer 23enne di Salerno da oltre un milione di follower, Antonella Fiordelisi è approdata anche in tv. È da qui che non lascia respiro e tiene tutti attaccati agli schermi.

A lei che sono sempre stati attribuiti flirt di primo livello da Gonzalo Higuain e Nicolò Zaniolo, non manca il modo di far parlare della sua persona. Ultimamente però ha smentito di aver frequentato questi numeri uno del calcio: “Non sono mai stata con questi due calciatori – ha scritto su Instagram – anzi in generale non sono mai stata con calciatori. Forse uno ma non era né Zaniolo né Higuain“. Chi sarà stato il fortunato? La curiosità sale.

Antonella Fiordelisi, gambe chilometriche e lato A che scoppia

E rimanendo sempre in tema di calcio, Antonella Fiordelisi che di sport se ne intende, arriva direttamente a Mediaset e per la precisione nello studio di “Tiki Taka”. Ieri sera è stata ospite del programma di Piero Chiambretti e ha sfoggiato tutta la sua bellezza e sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “E chi cambia canale?!”, Federica Masolin ha stregato tutti, mini abito rosso e gambe da infarto – FOTO

I suoi punti forti sono evidenti anche in tv e lei non ci pensa un attimo a mostrarli con orgoglio. Completo rosa confetto ma sempre molto mini. La schermitrice ha scelto short e giacca abbinati ed un corpetto laminato che mette in evidenza lato A e la pancia.

Antonella si siede alla poltrona, incrocia le gambe e la temperatura, a tarda notte, sale in tv come sui social. Lo short diventa invisibile e le sue gambe chilometriche scatenano i sogni proibiti dei suoi follower.

I tacchi neri con le paillettes che richiamano il top sono altissimi e lei accanto al presentatore sembra ancora più alta e giunonica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Autumn mood”, Bianca Atzei dolcevita trasparente che mostra tutto: attende LUI e non vuole distrazioni – FOTO

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

I suoi follower impazziscono di fronte ad una visione così e c’è chi non può fare a meno di segnalare: “A Chiambretti gli si è abbassata la vista”.

Impostazioni privacy