“Incredibile, il viso di Eros”, Aurora Ramazzotti scollatura straripante e trasparenze da censura: il meglio – FOTO

Aurora Ramazzotti infiamma il web con uno dei selfie più accecanti del suo archivio di foto: i dettagli più bollenti del suo immenso repertorio fisico.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

La figlia d’arte, meglio nota come Aurora Ramazzotti ha lasciato ancora una volta il segno di una bellezza che sembra essere sempre più determinante, ogni giorno che passa.

Il papà, artista internazionale, nonchè autore e intrattenitore di grandi piazze, gremite di appassionati di musica ha dedicato a lei uno dei brani musicali più toccanti e melodiosi degli ultimi trent’anni. Eros e Michelle avevano così, coronato il sogno di mettere a mondo un figlio.

Dalla ‘costola’ di Madre Natura è nata una stella che oggi brilla nel cielo, come una dea paradisiaca. Ramazzotti junior oggi cresce in maniera sana, secondo i principi che le ha inculcato la famiglia, nonostante la separazione dei genitori.

L’influencer del futuro è sempre più attraente e raggiante e mostra codeste qualità con sarcasmo e consapevolezza dei propri mezzi. Il tutto è rintracciabile sulla piattaforma social che più le sta a cuore e sta contribuendo a far lievitare esponenzialmente l’appeal

Aurora Ramazzotti, il selfie bollente che non dà tregua: mai vista così… FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELL’IMMAGINE PROVOCANTE SU INSTAGRAM DI AURORA RAMAZZOTTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy