“Incredibile, il viso di Eros”, Aurora Ramazzotti scollatura straripante e trasparenze da censura: il meglio – FOTO

Come un fulmine a ciel sereno, Aurora Ramazzotti risveglia la libidine dei followers, tutta d’un fiato e in seguito ad uno dei selfie più accattivanti della sua avventura social.

Con ben oltre 2,2 milioni di seguaci, la figlia d’arte guida la classifica delle bellezze coetanee del momento. Nel vasto e malizioso repertorio di fascino e strapotenza fisica, tipica di una modella mancava la classica ‘ciliegina sulla torta’ che fa ingelosire ancor più i followers che la seguono di continuo, dal mattino alla sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “A Chiambretti gli si è abbassata la vista” Antonella Fiordelisi accavalla le gambe e lo short scompare: da infarto – FOTO

Il meglio di Aurora si intravede in uno deimiei 47 selfie di giornata…”. Tra i tanti tentativi, Aurora sembra aver scelto il meglio… I fan non hanno alcun dubbio a tal proposito e si spingono oltre, soffermandosi su una scollatura vivace e trasgressiva.

Come se non bastasse, il panorama di trasparenze a “macchia di leopardo” sul vestito sazia definitivamente le aspettative dei più forti di cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sei uno schianto”, Melita Toniolo punta tutto sulle gambe: una vera tentazione ad occhi aperti – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti-foto instagram

Quale sarà la prossima ‘mossa’ di Ramazzotti Junior? Sarà quella decisiva per la conquista dello ‘scudetto’ delle bellezze del momento?

Impostazioni privacy