Le Donatella e le ricette: “Se siete amanti dei ditalini, dovete farli con la zucchina”. IL VIDEO

@ledonatellaofficial

TAGGA L’AMICA SCEMA COME TE😂✈️ #stitch con @Matteo Nutarelli 🔥 😂 #tiktok #neiperte #perte #fyp #mood #viral #commedy

♬ suono originale – Donatella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la verità sconvolgente sul cavaliere: “Le donne non ti piacciono”. La reazione di lui

Che si tratti di una banale foto, o di uno scatto che trabocca di eros e sensualità, le Donatella sembrano conoscere esattamente i gusti del loro consistente pubblico social, che non mancano di soddisfare. Nella giornata di ieri, lo scatto che ritrae il fondoschiena di marmo di Giulia ha ottenuto una valanga di interazioni, con altrettanti likes che hanno, ancora una volta, confermato il successo della cantante.

Quest’oggi, le gemelle più scatenate del web si sono concesse un esilarante video, pubblicato tramite il profilo di TikTok. “Se siete amanti dei ditalini, dovete provare a farli con la zucchina“: questa la clip che le cantanti hanno tratto dal web, in cui una voce fuori campo commenta quella che verrebbe proposta come una ricetta assolutamente da provare. Le gemelle, travolte dal doppio senso venutosi a creare nel video, vi hanno aggiunto un’ulteriore clip, in cui entrambe ridono a crepapelle per l’imbarazzante scenetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la perdita devastante annunciata a “Pomeriggio 5”: “Non riesco a non pensarci”

Le Donatella
Le Donatella (foto da Instagram)

Le Donatella, come loro solito, hanno trovato il modo di divertire e al contempo di stuzzicare la fantasia degli utenti. Questa volta, però, né Giulia né Silvia erano le reali protagoniste del siparietto.

Impostazioni privacy