“Tutto questo è favoloso” Veronica Ferraro il cappotto è aperto in un’esplosione di sex appeal – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

An explosion of fall colors“, ovvero un’esplosione di colori autunnali che appare quest’oggi più che ben gradita dall’influencer, che si vorrà cimentare piacevolmente nel ruolo di ottima sponsor. Veronica indossa difatti per l’occasione un meraviglioso paio di stivali firmati dalla maison di articoli handmade @elenaiachi. Ed appartenenti alla nuova #akicollection autunno-inverno 2021-2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Eleganza pura” Charlotte Casiraghi tra fascino e seduzione: un corpo “reale”…da favola…- FOTO

Amo tutto di questo look” scriverà di risposta una prima fan di Veronica fra i commenti, generando a seguire una sontuosa gara a chi riuscirà a lusingarla per il suo esplosivo “sex-appeal”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perché Belen e Antonino sono in crisi? Svelato per la prima volta il motivo

Per concludere, lo scatto esplosivo, in cui Veronica passeggia ad occhi bassi nella natura milanese e fra le ultime foglie cadute nel corso della stagione, è stato realizzato dal noto fotografo professionale, specializzato nel settore  “Celebrities – Fashion & Beauty”, Gabriele Di Martino.

Veronica Ferraro sex-appeal esplosione favoloso
Veronica Ferraro (Instagram @veronicaferraro)

Gli altri utenti sembreranno non avere nient’altro da aggiungere a tal proposito, dato che “tutto questo è“, già di per sé, “favoloso”.

Impostazioni privacy