“Sei uno schianto”, Melita Toniolo punta tutto sulle gambe: una vera tentazione ad occhi aperti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Dopo una giornata di appuntamenti di lavoro con la mia @carolina_savino supermanager, una cena “beauty” con la famiglia di @skinlabobeauty 🍽👯‍♀️”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Aurora Ramazzotti senza freni, solo lingerie con trasparenze sublimi: un sogno ad occhi aperti – FOTO

La showgirl pare abbia gradito moltissimo la giornata di ieri dove è stata super coccolata e viziata. Lei per l’occasione ha sfoderato un abito nero molto corto con le spalline ed il corpetto rinforzato, sotto cui ha indossato una camicia bianca dalla foggia maschile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Autumn mood”, Bianca Atzei dolcevita trasparente che mostra tutto: attende LUI e non vuole distrazioni – FOTO

Le foto la mostrano super sorridente mentre con movenze sinuose si destreggia tra il bancone della sala che l’ha ospitata per il ghiotto banchetto pre natalizio.

Melita Toniolo foto bollente focus gambe stupende
Look di Melita (screen Instagram @melitatoniolo)

Anche stavolta la bellissima mamma ha dato sfogo alla sua femminilità, senza esagerare, ma con quella punta di malizia che la contraddistingue e che piace tanto alla sua community Instagram. “Gambe pazzesche 🥰”, “Ciao sei uno spettacolo di donna molto sensuale e affascinante💋”, “😍 Non bellissima di +”, “Sei uno schianto”, “Ti❤️”.

Impostazioni privacy