Mercedesz si scatena con un balletto sexy: lato A e fondoschiena in mostra, che spettacolo! – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Abbassi la nostra autostima” Annalisa, si scopre tutta ma non si accorge che si vede proprio lì… FOTO

Mercedesz, nel video in questione, si esibisce in un trend che sta spopolando su Tik Tok. La 30enne è una bomba sexy e indossa una magliettina troppo scollata e jeans aderenti al massimo. Nella prima parte del balletto, Memi mostra con naturalezza il suo davanzale bombastico: le bombe stanno però per uscire pericolosamente.

Nella seconda parte, invece, la showgirl ed influencer si gira di spalle e muove le sue natiche con impeto e forza. Tra lato A esagerato e didietro panoramico, i followers non sanno più dove guardare. Il balletto è stato realizzato per celebrare l’anno di collaborazione con la sua amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Il panettone è sotto l’albero”, Diletta Leotta, il posteriore infiamma i social. L’inquadratura ti distrugge – FOTO

Mercedesz
Foto da Instagram

“Festeggiamo quasi un anno insieme… Costringendo Melania a fare un balletto con me.
Grazie per avermi aiutata a migliorare la pelle (macchie dovute all’acne) con i tuoi trattamenti, e per le bellissime ciglia che mi fai tutti i mesi. Andate sulla loro pagina per vedere anche gli altri trattamenti che hanno (microblading, unghie ecc.)”, ha scritto nella didascalia. La figlia di Eva, inoltre, ha condiviso in rete anche il backstage con i numerosi errori effettuati mentre registravano la “coreografia”.

 

Impostazioni privacy