“Il panettone è sotto l’albero”, Diletta Leotta, il posteriore infiamma i social. L’inquadratura ti distrugge – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le Donatella e le ricette: “Se siete amanti dei ditalini, dovete farli con la zucchina”. IL VIDEO

I followers, che avrebbero sperato in un Natale diverso per la splendida Diletta Leotta, sono stati rincuorati dalla giornalista mediante l’ultimo post apparso su Instagram. La conduttrice di DAZN, che ha allestito un enorme albero di Natale, decorato con palline bianche ed oro, si è lasciata contagiare dall’atmosfera di festa che avvolge il periodo più bello dell’anno.

Basta un po’ di Natale per portare allegria in casa“, ha scritto la giornalista sportiva nella didascalia, attirando fin dal primo impatto le attenzioni del pubblico social. Diletta, che ha voluto adeguarsi al tema natalizio, ha indossato un body rosso fuoco che lasciava la sua schiena interamente scoperta: senza reggiseno, la Leotta è uno spettacolo a dir poco assurdo.

I followers, tuttavia, si sono lasciati distrarre dall’incantevole posteriore della conduttrice, la quale ha scelto di valorizzarlo mediante una travolgente posa di profilo. I jeans aderenti, che ne risaltano la forma perfetta, hanno scatenato gli apprezzamenti bollenti dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la perdita devastante annunciata a “Pomeriggio 5”: “Non riesco a non pensarci”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Il panettone è già sotto l’albero“, “Se vieni a casa mia, porti allegria e felicità“: questi i commenti espliciti apparsi sotto al post, già invaso dai likes.

Impostazioni privacy