Perché Belen e Antonino sono in crisi? Svelato per la prima volta il motivo

Belen e Antonino sono in crisi per un motivo specifico e poco piacevole: l’indiscrezione che scotta parla chiaro

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Foto da Instagram

Sono settimane ormai che si parla della crisi amorosa tra Belen Rodriguez ed il suo giovane, o forse ormai ex, compagno Antonino Spinalbese.

Sembra che la showgirl argentina non possa avere pace in fatto di amore, tra un uomo ed un altro che ha segnato la sua vita. Con l’ex hair stylist però Belen voleva portare avanti un progetto di vita serio. I due hanno messo al mondo la piccola Luna Marie da pochi mesi eppure la tempesta che si è abbattuta su di loro sembra essere sempre più tremenda.

È un pezzo, oramai, che non si fanno vedere più insieme e nello stesso tempo restano in silenzio, senza smentire e né confermare. Ora però spunta un’indiscrezione che spiegherebbe il motivo della loro crisi.

Belen e Antonino in crisi, è tutta colpa dell’hair styst

Belen Rodriguez Stefano De Martino motivo rottura dettagli
Belen e Antonino (Foto Instagram)

È stato il settimanale Di Più Tv a svelare alcuni retroscena inediti sulla crisi tra Belen e Antonino. A quanto pare il motivo sarebbe abbastanza scottante. A monte ci sarebbe, infatti, un tradimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “E chi cambia canale?!”, Federica Masolin ha stregato tutti, mini abito rosso e gambe da infarto – FOTO

Artefice di questa presunta infedeltà sarebbe il giovane da poco diventato papà. Proprio lui si sarebbe invaghito, secondo il settimanale, di una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo, per la precisione nel dietro le quinte.

Non ci sono nomi e altri dettagli per il momento ma per Di Più Tv questo sarebbe bastato a Belen per farla allontanare dall’uomo con il quale voleva costruire la sua nuova famiglia. Nulla di certo su questa indiscrezione che per il momento rimane tale ma che potrebbe giustificare l’allontanamento improvviso dei due.

Tutto sembrava così bello e fiabesco, Belen lo ha raccontato a “Verissimo” definendo il 26enne il suo principe azzurro, un papà ed un compagno perfetto che ha saputo instaurare un legame speciale anche con Santiago, il primogenito della showgirl avuto da Stefano De Martino. E poi d’improvviso il gelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei uno schianto”, Melita Toniolo punta tutto sulle gambe: una vera tentazione ad occhi aperti – FOTO

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen e Antonino (Foto da Instagram)

Questo dimostra che tra i due debba essere successo qualcosa che ha destabilizzato gli equilibri e turbato la serenità ed un tradimento spiegherebbe tutto.

Impostazioni privacy