“Quanta bellezza”: Francesca Verdini, gambe accavallate e sguardo magnetico: tentazione proibita – FOTO

Francesca Verdini ha mandato in estasi il popolo del web mostrandosi in una versione irresistibile. La visione è sbalorditiva.

Francesca Verdini
Francesca Verdini (Getty Images)

Fascino ipnotico, fisico da urlo, sguardo magnetico. Francesca Verdini torna a stupire il popolo del web, mostrandosi mozzafiato. Seguitissima su Instagram, il suo profilo conta ben 35 mila follower, ogni suo scatto manda sempre in estasi tutti.

La compagna di Matteo Salvini, classe 1993 di Firenze, in ogni foto condivisa sul suo profilo si mostra sempre bellissima. Occhioni e folta chioma castana, sorriso luminoso, fisico da urlo, non solo ha rapito il cuore di milioni di italiani, ma anche quello del politico a cui è legata da un forte amore.

Un amore venuto alla luce nel 2019 quando i due erano stati pizzicati in una cena a lume di candela presso il locale romano gestito dal fratello di lei. Da allora il loro rapporto si è evoluto, tanto che i due convivono a Roma.

Dal punto di vista della sua carriera, Francesca lavora dietro le quinte nello spettacolo, occupandosi di comunicazione. Attivissima sui social, i suoi scatti conquistano sempre tutti come è accaduto con l’ultimo apparso sul suo feed: la visione ha scatenato i fan tra cuori e complimenti.

Francesca Verdini mozzafiato: bellezza sbalorditiva

Per vedere l’ultimo scatto di Francesca Verdini, vai su Successivo

Impostazioni privacy