“E che restaurazione!” Melita Toniolo irresistibile sui tetti dà prova della sua bellezza nazionale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Giorni pieni di appuntamenti” scrive Melita in didascalia al suo ultimo contenuto su Instagram. Mostrando il suo segreto per rifugiarsi dalle glaciali temperature invernali che attanagliano la città di Milano. Sui tetti del capoluogo lombardo, in mise elegante e radiosa in arancio, la showgirl informa i suoi fan di come  “la ristrutturazione” stia procedendo a dovere. Il tailleur prescelto è stato realizzato dalla Mon Rêve boutique. Melita definirà poi l’outfit con gioielli PURELEI ed una pochette in nero firmata Gucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, le condizioni dopo l’incidente a “Domenica In”: la conduttrice rompe il silenzio

La showgirl, oltre a cogliere più tardi l’occasione per fare i suoi complimenti ad un brand di cosmetici adatto alle sue esigenze di beauty routine, vorrà anche ammettere di come stia cercando “di prendere tutta l’energia” necessaria per la missione “da questo sole” che scalda fortunatamente i tetti della sua Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona, l’attacco ad una nota influencer: “Vomito” – FOTO

Grazie alla family di @ethosprofumerie” continuerà Melita entrando più nel dettaglio, “per avermi fatto conoscere la nuova linea skincare Aria“.

Melita Toniolo restaurazione ethos nazionale
Melita Toniolo (Instagram @melitatoniolo)

Sei tu il sole“, scriverà infine una fan della “bellissima Melitona nazionale“.

Impostazioni privacy