“Ora capisco Icardi” Wanda Nara lo fa davanti a tutti, sotto la Torre Eiffel è pazzesca: esagerata – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Per Wanda Nara oltre alla famiglia c’è il lavoro. Non solo quello legato al mondo del calcio che la vede procuratrice di suo marito ma molto altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Nunzia De Girolamo e la visuale irresistibile, un primo piano che ti inchioda allo schermo – VIDEO

Da tempo, infatti, è diventata imprenditrice anche nel mondo della cosmetica e del make-up lanciando una linea tutta sua che si chiama semplicemente “Wanda”. Impossibile sbagliare con un nome così. E proprio per sponsorizzare la sua ultima creazione, un rossetto mat, tra i suoi preferiti, super Wanda ha regalato a tutti un video magnifico.

Mette il rossetto davanti a tutti come solo lei sa fare, con classe e con quel pizzico di sensualità che guardandola non manca mai. La videocamera piano piano si avvicina a Wanda e finisce sulle sue labbra illuminate e contornate da una nuance nude che le dona moltissimo.

Per l’occasione la moglie di Icardi ha scelto una terrazza dalla quale si può ammirare tutta Parigi con un affaccio privilegiato sulla torre Eiffel. E’ buio e tutto brilla alle sue spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Ma queste gambe?”. Giulia De Lellis, via i freni e mostra tutto FOTO

“Non volevo smettere di condividere il mio colore preferito” dice a tutti la procuratrice sportiva e nel mentre il web impazza alla vista di tutto ciò. Wanda indossa una giacca che lascia intravedere una scollatura abissale ma per lei, al momento, conta il rossetto e così non ci dà modo di vedere a fondo ma solo di immaginare cosa ci sia lì sotto.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Tra i tantissimi fan che la seguono arriva il commento di chi, vedendola non resiste, e scrive: “Ora capisco Icardi”.

Impostazioni privacy