“Sei la mia crush” Giorgia Rossi il décolleté scolpito dalle forti emozioni è bellezza che stordisce – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

E’ semplicemente “Luce” ciò che ha preferito indossare la giornalista nella mattinata di oggi, lasciandosi immortalare su consiglio del suo fedele maestro di marketing Davide Scalmani. L’attrattiva bellezza, dai tratti scultorei, esibita presto da Giorgia si rivelerà in tutta la sua essenza attraverso un nuovo modello, su costante ispirazione della natura, di Pianegoda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’amara confessione sul “GF Vip”: “Non lo rifarei perché…”. Pubblico sconvolto

Pure forme dal 1994. Il brand manifatturiero e made in Italy, riconosciuto a livello internazionale per il suo grado d’eccellenza nel design sin dagli anni ’90, è notevolmente apprezzato anche dalla giornalista. La quale decide di prendersi cura del suo alto grado di splendore indossandolo in una giornata luminosa e sul giusto sfondo. Composto nella sua interezza, salvo per il jeans attillato, da un outfit rigorosamente in total black.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi piace il tuo sorriso sereno e appagato”, Alena Seredova miete vittime: bella da togliere il fiato – FOTO

Spettacolare e radiosa“. Giorgia è una donna dalle mille sorprese, pronta sempre ad illuminare i suoi oltre 480 mila follower, “come un raggio di sole“.

Giorgia Rossi pianegoda crush bellezza
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Soltanto in ultimis, un ammiratore di Giorgia, sentirà di farsi portavoce di un amore senza confini proveniente da parte degli spalti di ogni curva dello stivale, e svelando finalmente il suo segreto senza timore: “sei tu la mia crush“.

Impostazioni privacy