“E’ nuovo” Mercedesz talmente bello che lo accarezza… Che sogno – il VIDEO è illegale

Mercedesz – il VIDEO

Sorridente e pienamente soddisfatta dell’acquisto portato a compimento, la bellissima Mercedesz dalla bionda chioma, esibisce con fierezza quale sia ora il risultato di tale scelta. La giovane showgirl condivide dunque un look sportivo ed irresistibile servendosi della sua ultima storia postata sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Insinna, il lutto che ha stravolto la vita del conduttore: “Proverò a farmi forza”

Si tratta di un outfit firmato dal noto brand made in Italy, e con sede nel capoluogo lombardo, di Vipera Underwear. Il capo avrebbe la capacità di mettere naturalmente in risalto le splendide forme della soubrette, e senza dover rinunciare alla tanto auspicata comodità. Dichiarando, infine, di essere “innamorata del mio nuovo completo da palestra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Mi piace il tuo sorriso sereno e appagato”, Alena Seredova miete vittime: bella da togliere il fiato – FOTO

Mercedesz, difatti, intrattiene spesso il suo pubblico in rete condividendo sedute di allenamento, oltre che di benessere e puro divertimento. Quest’ultimo acquisto sarà sicuramente presto sfoggiato nel suo prossimo circuito sportivo. Proprio nella giornata di ieri, 24 novembre, la soubrette aveva pubblicato un esilarante video di un balletto in movimento, godendo della compagnia della sua fedele @prettylashebrows. Le due hanno festeggiato, oltre ad un anno di amicizia, anche i traguardi raggiunti grazie alla professionalità di quest’ultima.

Mercedesz sogno illegale nuovo Vipera
Mercedesz (Instagram @mjmemi)

Grazie per avermi aiutata a migliorare la pelle con i tuoi trattamenti”, concluderà così Mercedesz la sua dedica all’amica di beauty “e per le bellissime ciglia che mi fai tutti i mesi“.

Impostazioni privacy