Emma ci ricasca: il buongiorno senza reggiseno è a luci rosse. La cantante non ha più freni – FOTO

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sophie Codegoni, la FOTO in intimo che ti stravolge la giornata: mai visto un fondoschiena così…

Gianmaria e Le Endrigo sono gli artisti che compongono il team di Emma Marrone. Questa sera, la coach dovrà mettere in campo tutte le proprie competenze per salvare i suoi beniamini dalla doppia eliminazione. Al termine di ogni manche, infatti, il pubblico dovrà dire addio ad uno dei talenti protagonisti di questa edizione di “X Factor”.

L’artista salentina, che appare letteralmente in fibrillazione in vista della puntata imminente, ha dato il buongiorno al pubblico con uno scatto davvero imperdibile. Stando a quel poco che si riesce ad intravedere, Emma sembrerebbe esserci ricascata: la Marrone, infatti, indossa una canotta bianca che a malapena contiene il suo mostruoso décolleté.

Uno scatto simile era già apparso, tramite le Instagram stories, durante gli scorsi giorni. Questa volta, però, la visuale ravvicinata non può far a meno di evidenziare il davanzale prosperoso della modella, che sembra non indossare il reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Insinna, il lutto che ha stravolto la vita del conduttore: “Proverò a farmi forza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma, con i capelli in disordine ed il volto assonnato, è una visuale a dir poco clamorosa. I suoi ammiratori, di fronte al selfie, saranno indubbiamente rimasti a corto di parole.

Impostazioni privacy