“Si prospetta una serata hot”, Ludmilla Radchenko FOTO nuda allo specchio, solo slip e un sorriso super provocante…

L’ex letterina ha deciso di mostrarsi completamente nuda allo specchio di casa, che programmi avrà per la serata? In molti se lo sono chiesto…

Ludmilla Radchenko nuda selfie specchio casa bollente
Ludmilla in mezzo alle sue opere (Foto Instagram @ludmillaradchenko)

Nel 1997 è stata eletta Miss Fascino al concorso nazionale “Miss Russia” e poco dopo sbarca in Italia dove viene notata per il fascino mistico e la sua bellezza esotica.

In molti ricorderanno Ludmilla Radchenko come letterina a “Passaparola” accanto a Jerry Scotti, un ruolo che le ha permesso di crescere e farsi notare, prima come modella e poi come volto per calendari hot e pubblicità.

Da qualche anno però la sua vita è molto cambiata e si è dedicata al ruolo di mamma e artista a tutto tondo: è imprenditrice e pittrice molto quotata e spessissimo nella sua pagina Instagram ci delizia con alcuni scorci di opere in lavorazione.

Sempre focosa e mai prevedibile però Ludmilla è anche di indole focosa e proprio ieri ha stupito i fan con uno scatto decisamente osé.

Ludmilla Radchenko mostra tutte le curve allo specchio di casa, afrodisiaca

Stasera a letto presto…ogni tanti bisogna riposare…c’ho nà certa…😂😂😂😅😅😅😅😅😇 #notte #notte🌙 #mondo #bisognariposare #lamente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Stefano De Martino rifiutato proprio da lei: “Non ho tempo…”

Questo quanto scritto dall’artista ieri sera alle 22.55 quando ha pubblicato lo scatto provocante nuda allo specchio del bagno di casa: protesa in avanti copre il seno con le braccia strette al corpo, indossa solo gli slip scuri e nulla di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Risolveremo tutto” Chiara Ferragni il completino in rosso è provocante Londra sgrana gli occhi – FOTO

Curve bollenti ed un sorriso giocoso di chi sa che può piacere e alzare le palpitazioni con poco. In molti hanno ironizzato nei commenti ad una serata romantica col marito, sarà vero?

Ludmilla Radchenko nuda selfie specchio casa bollente
Matteo e Ludmilla (Foto Instagram)

Si prospetta una serata hot 😂”, “Bisogna fare capire al marito che deve fare il suo dovere😂”, “😱 no vabbè Ciaone”, “Una felice notte anche a Matteo😅”, “Sei illegale 😍”. Ricordiamo che Ludmilla è sposata dal 2013 con la iena Matteo Viviani, lui avrà apprezzato lo scatto pubblicato alla mercé di sguardi indiscreti?

Impostazioni privacy