“Sono pazzo di te…”, Paola Iezzi il gesto con la bocca è plateale: il davanzale con le trasparenze mette k.o. i fan: divina malizia – VIDEO

Paola Iezzi fa impazzire i followers di Instagram con un gesto ultra diabolico e sensuale che manda al manicomio: illegale.

Paola Iezzi
La cantante Paola Iezzi (Getty Images)

La cantante e disc jockey, Paola Iezzi si è messa di nuovo in evidenza sui social con un gesto malizioso e seducente che ha fatto lievitare la libidine dei tanti fan al suo seguito.

L’artista dal sapore vivace e sensuale come ha dimostrato nelle ultime uscite sul web e il network in generale ha fatto lievitare i likes e gli apprezzamenti, in occasione di un primo piano ad altissima temperatura.

Protagonista del duetto “Paola&Chiara” in quel di Sanremo, la giovane artista milanese ha registrato un aumento esponenziale del suo appeal, nel corso degli anni a venire. La cantante dalla voce profonda e melodiosa sembra avere tante altre qualità di un repertorio assolutamente all’altezza della situazione.

Andiamo a vedere nei dettagli, l’ultima iniziativa caricata sul profilo personale di Instagram che ha fatto innamorare all’istante ciascuno dei suoi seguaci

Paola Iezzi e il gesto a luci rosse: “Sei tutta un sogno…” – VIDEO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLA VIDEOCLIP DA CAPOGIRO DI PAOLA IEZZI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy