Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la notizia che sconvolge i fan: “È un argomento delicato”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca tornano insieme ma urge una precisazione. Lei smentisce il marito e frena

Francesca Tocca Raimondo Todaro verità storia
Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Instagram)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono di nuovo insieme. L’arrivo del ballerino, ex di “Ballando con le stelle”, nella scuola di “Amici” ha portato bene ed i due hanno finalmente ritrovato l’intesa dopo mesi difficili.

I due ballerini, infatti, si erano allontanati. Lui, secondo il gossip, poi smentito, tra le braccia di Elisa Isoardi, lei invece con Valentin Dumitru, ex allievo della scuola di Maria De Filippi. Se la Tocca ha vissuto un’intesa storia con il giovane, Todaro con la Isoardi non è andato oltre la simpatia e la sintonia artistica.

E così il loro nucleo familiare è stato ricostruito, ricongiungendosi per tornare a vivere insieme e felici insieme alla loro piccola Jasmine. C’è però una notizia sulla quale la Tocca ha voluto fare chiarezza e che ha smorzato gli animi dei fan.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la verità del momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Frena Francesca Tocca sull’arrivo di un secondo figlio con Raimondo Todaro. Non c’è nessuna gravidanza e né tantomeno il tentativo di cercarla. Su Instagram la ballerina di “Amici” è stata concisa ma precisa. Un messaggio per smentire le voci che la davano in dolce attesa e che parlavano di una seconda gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Si prospetta una serata hot”, Ludmilla Radchenko FOTO nuda allo specchio, solo slip e un sorriso super provocante…

“Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando ha scritto con determinazione Francesca smentendo ogni dichiarazione. Un argomento delicato quello della gravidanza ha chiarito ma anche “speciale e bello che in un futuro sarò io la prima ad essere felice di condividere con tutti voi”.

In tutto questo un po’ di colpa ce l’ha il marito, Raimondo Todaro che alle pagine di DiPiù ha parlato della felicità per l’amore ritrovato con la sua Francesca. Proprio per questo si è lasciato andare senza nascondere il suo desiderio di allargare la famiglia. Secondo il ballerino anche la piccola Jasmine non vedrebbe l’ora di avere un fratellino o una sorellina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Complimenti per tutto” Camilla Caimi si scopre e resta in intimo: un fisico da mozzafiato – FOTO

Raimondo Todaro Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto da Instagram)

Proprio per questo il gossip si è scatenato ed è toccato a Francesca frenare l’entusiasmo di suo marito e chiarire la situazione.

Impostazioni privacy