Sophie Codegoni, la FOTO in intimo che ti stravolge la giornata: mai visto un fondoschiena così…

Sophie Codegoni
Stories di Sophie Codegoni (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Checco Zalone, le avances alla nota attrice: lei lo respinge, ma poi…

I telespettatori di “Uomini e Donne”, già durante la passata stagione televisiva, avevano avuto modo di ammirare la bellezza sconvolgente della meravigliosa Sophie. Ora che la modella si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, la sua sensualità è sotto gli occhi di tutti. La Codegoni, che ha persino stregato il suo compagno d’avventura Gianmaria Antinolfi, esibisce outfit sensazionali che non mancano di lasciare il pubblico senza parole

Tramite la piattaforma di Instagram, parallelamente, coloro che gestiscono la sua pagina continuano a tenere viva l’attenzione dei followers. Di recente, tra l’altro, nelle stories è stato pubblicato uno scatto sconvolgente, che non potrà far a meno di stravolgere la mattinata dei fan.

Nella foto in questione, Sophie indossa un completino intimo composto dal reggiseno sportivo e dai micro slip, che a malapena celano il suo fondoschiena di marmo. Di profilo, la Codegoni mette in risalto la perfetta forma fisica e la sensualità delle gambe, che non avranno mancato di attirare le attenzioni del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefania Orlando, l’amara confessione sul “GF Vip”: “Non lo rifarei”. Pubblico sconvolto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

L’ex tronista, con la sua travolgente bellezza, sta conquistando sempre più sostenitori. Questi, nello specifico, i commenti che si possono leggere sotto ai suoi recenti post: “La più bella“, “Sei una Dea“.

Impostazioni privacy