“Sei una star nazionale” Barbara D’Urso, bellezza senza tempo: illegale! – FOTO

La favolosa conduttrice televisiva italiana Barbara D’Urso ha condiviso un post, con cinque foto semplicemente divine: che meraviglia!

Barbara D'Urso
La presentatrice televisiva Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

La talentuosa attrice ha postato di nuovo: questa volta si tratta di cinque foto a dir poco pazzesche!

Nel primo scatto Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara D’Urso, viene immortalata con gli occhi chiusi e il sorriso sulle labbra, mentre si gira verso la sua destra e scuote i capelli: l’immagine leggermente mossa sembra quasi uno scatto rubato!

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Shining wednesday” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Mercoledì splendente“).

Ciò che splende di più, però, è senza dubbio la sua lussuosa giacca piena di strass color argento: lo stile della fantastica fashion blogger non teme rivali!

Siete curiosi di vedere, dunque, le foto che ormai sono finite sulla bocca di tutti? Reggetevi forte, perché l’emozione sarà incontenibile…

Barbara D’Urso, le critiche non mancano mai… Un hater le scrive: “Uno schiaffo alla povertà, vergognati!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La stella più luminosa”. Myrea Stabile manda in tilt il web: mai stata così FOTO

La magnifica sessantaquattrenne è sempre molto chiacchierata: i suoi programmi, i suoi post e la sua personalità divide l’Italia… o la ami o la odi!

Tra i commenti degli haters che la criticano, troviamo i seguenti: “Uno schiaffo alla povertà, vergognati!“; “Ammazza come te la tiri”; “Predichi bene e razzoli male”; oppure “Sempre più antipatica”.

L’altra cerchia di utenti, invece, la stimano e la apprezzano: “Un’icona di stile”; “Sei una star nazionale“; “Elegantissima… bella donna!”; oppure “Sei stupenda Barbara”.

Nonostante le numerose cattiverie gratuite, gli scatti sono esplosi di mi piace, diventando virali dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.

Una cosa è certa: le sue foto non passano mai inosservate!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A, la lista degli indisponibili delle venti squadre

Barbara D'Urso
La fashion blogger Barbara D’Urso (Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso)

La popolarità di Barbara D’Urso non smettere mai di crescere: Il suo profilo Instagram ha superato, ormai, i 2,7 milioni di followers.

Impostazioni privacy