“Buongiorno meravigliosa…”, Anna Falchi la scollatura apre al sogno nel cassetto: occhi di ghiaccio mandano in tilt – FOTO

La principessa del grande schermo e del Cinema in generale ha registrato un grande successo durante l’ultima pubblicazione su Instagram. Con il sostegno di ben 507 mila followers al suo fianco riesce sempre a dare il meglio di sè, proprio come accadeva un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “La più sexy di tutte” Aida Yespica dice “NO”. La FOTO è virale!

Anna Falchi ha imparato con il tempo ad entrare in confidenza con i supporters che elogiano con aggettivi favolosi la sua meravigliosa bellezza. Tra gli hobby preferiti, la showgirl annovera su tutti il cibo e lo stare in compagnia, proprio come quella passione calorosa che trasmettono i tifosi all’interno di un impianto sportivo.

La standing ovation stavolta si registra alle prime ore del mattino con un ‘Buongiorno’ ad altissima temperatura. Anna Falchi indossa un outfit al limite e viene immortalata nelle vesti di una regina imperiale seduta sul trono dell’Olimpo.

I fan non hanno resistito di fronte ad una bellezza paradisiaca, condita da una scollatura diabolica e celestiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Elisa Isoardi torna in tv? Addio ad un’altra storica conduttrice

anna falchi
La conduttrice televisiva Anna Falchi (Getty Images)

Poco piĂą in basso non sfuggono due gambe perfette e levigate che aiutano a mantenere inalterato il valore del suo immenso e intramontabile fascino.

Impostazioni privacy