Can Yaman, dopo Diletta Leotta infiamma il sabato sera: insieme a lui la donna che non ti aspetti

Maria De Filippi si sta preparando a questa nuova edizione di C’è Posta Per Te. Proprio in questo periodo sono in corso le trattative con gli ospiti per le puntate

“C’è posta per te”
(Foto da Instagram)

Manca pochissimo all’inizio di “C’è Posta Per Te” e i telespettatori non stanno più nella pelle. Mancano un po’ quei freddi sabato sera, trascorsi a casa sotto le coperte a commuoversi ascoltando le storie raccontate da Maria De Filippi.

Come ogni anno avrà inizio a gennaio, poco dopo le feste di Natale. E, anche questa volta, ci saranno degli ospiti d’eccezione a fare sorprese a chi li segue e li ammira. Proprio in questo momento, sono in corso tutte le trattative per decidere quali saranno gli ospiti delle dieci puntate.

C’è Posta Per Te: i prossimi ospiti di Maria De Filippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bambola…”, Antonella Mosetti il bacino oscilla fino al limite della censura: un fisico fuori dal comune. Che spettacolo – VIDEO

Per il momento sono stati confermati due ospiti: il primo sarà Paolo Bonolis, storico conduttore Mediaset conosciuto per la sua ironia tagliente. Questa volta vivrà un momento molto emozionante e, a sua volta, commuoverà la persona che riceverà una sorpresa da parte sua.

Il secondo ospite invece sarà Can Yaman, attore di ”Bittersweet” e di ”Daydreamer – Le ali del sogno”. Probabilmente è stata proprio Maria a farlo innamorare dell’Italia, quando un paio di anni fa lo ha ospitato per una sorpresa nel programma. Da allora lui ha deciso di non tornare più a casa, ha trovato l’amore con Diletta Leotta per un certo periodo di tempo e ora vive a Roma. La sua vita in Turchia e le fiction in cui recitava oramai sembrano solo un lontano ricordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi, l’addio alla “famiglia”: “Purtroppo è la vita”. Non ci sono parole

Maria de Filippi
Maria de Filippi (Foto Instagram @defilippimariaa)

In ogni puntata ci saranno due ospiti, dunque non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi protagonisti che prenderanno parte a questa nuova stagione del programma.

Impostazioni privacy