“Sei la migliore” Caterina Balivo: la FOTO diventa virale, ma qualcosa scatena una polemica…

La splendida presentatrice televisiva italiana Caterina Balivo ha pubblicato una foto, che ha scatenato un’enorme polemica…

Caterina Balivo
La conduttrice televisiva Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

La meravigliosa ex modella ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un post di tre foto, che non sono di certo passate inosservate…

Ciò che ha fatto finire gli scatti sulla bocca di tutti è il giacchetto indossato dalla Balivo, ovvero una pelliccia probabilmente sintetica che, però, ha scatenato non pochi dubbi tra gli utenti del web: “Spero sia ecologica la pelliccia” oppure “Ma metti le pellicce?“.

Questi commenti non hanno ricevuto nessuna risposta da parte di Caterina: il suo giacchetto sarà vero o sintetico?

Tanti altri seguaci, invece, hanno apprezzato moltissimo il suo look autunnale: “Il tuo outfit oggi è magnifico”; “Stai benissimo vestita così”; “Che cappotto meraviglioso (come te d’altronde)”; …

Siete pronti a vedere il look tanto chiacchierato?

Caterina Balivo, la sua bellezza supera ogni limite: nessuno si aspettava una FOTO così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, la concorrente ha una crisi in diretta. Insinna è sconcertato: “Calmati, per favore”

Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Mi avevano detto che al nord faceva freddo“.

Oltre alla amatissima e odiatissima pelliccia, l’outfit della fantastica fashion blogger comprende anche una tutina nera, abbinata agli stivaletti e ad una borsetta: che spettacolo!

Nella prima immagine del post la strepitosa quarantunenne sfoggia uno smagliante sorriso, mentre fissa l’obbiettivo della fotocamera e appoggia una mano al manico della borsa: in qualsiasi posa la famosa conduttrice televisiva resta sempre uno schianto!

Gli scatti hanno compiuto il giro del web, dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione, ottenendo tantissimi mi piace e commenti, tutti più che positivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, la vicenda che ha scosso Barbara D’Urso: “È da brividi”. Gelo in studio

Caterina Balivo
La presentatrice televisiva Caterina Balivo – Foto da Instagram

Tra i messaggi scritti dagli utenti che la seguono, la ammirano e la sostengono, si legge ad esempio: “Complimenti sei la migliore“; “Tesoro sei meravigliosa”; “Come sei bella”; oppure “Sei divina”.

Impostazioni privacy