“No vabbè pazzesca” Chiara Francini e l’accessorio che manda in escandescenza: ce l’ha proprio lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Lei è una show-woman brillante, intelligente e poco formale. Sa essere ironica e prendersi poco sul serio portando sul palco sempre uno spettacolo dalle tinte e dai colori sorprendenti. Per chi non lo avesse ancora capito lo può vedere chiaramente in “Drag Race Italia”, il programma di Discovery+ per il quale Chiara Francini veste i panni di giudice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Elisa Isoardi torna in tv? Addio ad un’altra storica conduttrice

E proprio per la nuova puntata del talent show dedicato alle drag queen, l’artista ha attirato a sé tutti gli occhi della tv e del web. Il suo accessorio irriverente ha mandato del tutto in escandescenza il suo fedele pubblico.

“Ho un uccello in testa. Sì, sono versatile – ha scritto a corredo del post Chiara Francini – Non avete idea di cosa sia la seconda puntata. Riderete e vi bagnerete. A voi la scelta”. Un look che non passa inosservato quello che l’attrice e presentatrice ha scelto per la puntata.

Total black da vera diva con abito aderente, brillantini e piume ed un accessorio che cattura l’attenzione. È una sorta di cappellino quello che la Francini porta in testa con classe e anche determinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “La più sexy di tutte” Aida Yespica dice “NO”. La FOTO è virale!

Chiara Francini nuovo look favoloso
Chiara Francini (Foto Instagram)

Chi, se non lei, avrebbe potuto fare una cosa del genere? “No vabbè pazzesca” il commento di uno dei tanti follower che descrive bene la reazione a tutto questo.

Impostazioni privacy