“Una donna che è tutta un’armonia”. Costanza Caracciolo: comodità o sensualità? L’ex velina sfida il freddo per le vie di Milano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)

Costanza Caracciolo ultimamente è un po’ più defilata dal piccolo schermo, preferendo utilizzare il web come mezzo privilegiato di lavoro. Oggi è infatti tra le influencer più gettonate e seguite del nostro paese su Instagram; sul popolare social network conta al momento oltre 1,3 milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi, l’addio alla “famiglia”: “Purtroppo è la vita”. Non ci sono parole

L’ex velina bionda appare spesso in post sponsorizzati, segno che brand prestigiosi scelgano lei come testimonial dei loro prodotti di punta. Non solo, i social diventano per la Caracciolo anche un modo per aprire una finestra sul suo mondo privato, sulla sua famiglia, mostrandosi spesso in compagnia delle sue due bambine: Stella (nata nel novembre 2018) e la piccola Isabel (nata nel marzo 2020, proprio agli albori della prima quarantena). La showgirl è però sempre molto attenta a non esibire pubblicamente i volti delle figliolette, preservando la loro privacy.

Dello stesso avviso e immancabile al suo fianco troviamo il compagno di vita, oggi marito, l’ex calciatore Christian Vieri, sposato civilmente nel marzo 2019 a Milano, a Villa Litta.

L’ultima condivisione rilasciata sulla sua pagina ufficiale vede Costanza Caracciolo proprio in giro per le vie del capoluogo lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Wanda Nara e Mauro Icardi, la passione esplode di nuovo sui social: la FOTO dell’amore ritrovato

Le rigide temperature che ci stanno conducendo velocemente verso la stagione invernale hanno spinto la bellissima influencer a coprire le sue forme sinuose. Rinuncia, quindi, a un po’ di sensualità in favore del tepore di un lungo e caldo piumino che la copre da testa a piedi. Il look scelto è total black, comprese le sneakers che affiorano dal suo ingombrante capospalla.

Costanza Caracciolo
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (Getty Images)

I fan prezzano la sua giovialità e simpatia, inondando i suoi contenuti con commenti di approvazione: “Bellissima e simpatica! Una DONNA che È TUTTA una ARMONIA, SPONTANEA nella sua semplicità e finezza. Questa é femminilità pura”.