Elisabetta Canalis in bikini, l’inverno con lei si fa bollente – FOTO

elisabetta canalis
(Instagram)

Seguita da tre milioni di follower, Elisabetta Canalis pubblica sul web scatti strepitosi che non passano mai inosservati. Alla showgirl piace condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, che sia nel tempo libero o a lavoro.

Il pubblico non può fare a meno di notare il suo fisico bestiale, tra curve prorompenti e lati da capogiro. Il suo buongiorno ha fatto impazzire tutti, mostrando un décolleté mai visto prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Esiste essere più bello di te?”, Alice De Bortoli mostra i suoi gioielli preziosi, primo piano che crea dipendenza – FOTO

La showgirl sfoggia un bikini sensazionale: la fantasia floreale mette in risalto il lato A ed i capelli lunghi le scendono lungo il corpo. La schiena è coperta da un cardigan beige.

Anche questa volta la Canalis ha fatto centro e in tanti non vedono l’ora di ammirare altre foto e scatti che non tarderanno ad arrivare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Si prospetta una serata hot”, Ludmilla Radchenko FOTO nuda allo specchio, solo slip e un sorriso super provocante…

Il suo profilo Instagram è un insieme di post dove la showgirl non perde occasione di mostrare i suoi lati migliori. Ha sempre qualcosa di originale e mai banale, la sensualità e il fascino sono i suoi punti di forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Quale sarà il prossimo progetto lavorativo? I fan non sono più nella pelle e sono pronti a scoprire nuovi dettagli al riguardo. La televisione italiana l’attende a braccia aperte, la Canalis tornerà mai definitivamente?

Impostazioni privacy