Elodie, “chiamano un’ambulanza”: stesa a letto indossa il nulla. Ti viene il mal di testa – VIDEO

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mattino Cinque” accade l’imprevisto, disagio per Federica Panicucci

Distesa sul letto, scollatura devastante, sguardo profondo. Così Elodie ha dato il buongiorno ai suoi follower lasciandoli di stucco: si tratta di un video rovente condiviso nelle sue stories in cui si è ripresa tra le coperte intenta a ballare su tonalità hip-hop.

I fan sono rimasti senza fiato di fronte a tanta bellezza, stupiti per l’ennesima volta dal fascino della cantante classe 1990. Nata da padre italiano e da madre francese e creola, la bellezza dell’artista romana è incredibile.

Di recente il suo nome è stato al centro del gossip a seguito della sua vita personale in quanto ha chiuso la sua lunga relazione con il rapper Marracash, proprio in concomitanza con il lavoro al loro disco. Tuttavia essendo entrambi molto riservati, le cause della loro rottura sono rimaste sconosciute al pubblico, ignaro su cosa sia accaduto davvero tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >“Bambola…”, Antonella Mosetti: un fisico fuori dal comune. Che spettacolo – VIDEO

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi (Getty Images)

Un amore durato due anni, concluso nello shock dei fan: per chiudere questo capitolo la cantante ha cambiato look puntando su un taglio a caschetto.

Impostazioni privacy