“GF Vip”, il grande ritorno a sorpresa: due ex gieffini pronti a varcare la porta rossa

La casa del Grande Fratello Vip si prepara a dare il benvenuto a due vecchie conoscenze. Lunedì 29 novembre faranno il loro ingresso due ex gieffini, pronti a movimentare le dinamiche interne

Gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Nonostante le polemiche di cui si circonda, il Grande Fratello Vip resta uno dei programmi più visti su Canale 5 e questo è stato uno dei principali motivi che ha spinto Mediaset alla decisione di allungare il programma di alcuni mesi. La sesta edizione del reality terminerà a marzo, andando a registrare così un nuovo record. L’allungamento della trasmissione porterà a nuovi ingressi nella casa che avverranno nelle prossime settimane. La dinamiche interne stanno per essere movimentate e le prime sorprese giungeranno nel corso della puntata di lunedì 29 novembre.

Il grande ritorno: i due ex gieffini varcheranno nuovamente la porta rossa

Gf vip
Alfonso Signorini (foto da Instagram)

Nel corso della puntata di lunedì scorso il pubblico ha avuto modo di conoscere due nuove concorrenti, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, entrate ufficialmente nel cast di questa edizione. Quello che i concorrenti non sanno è che dovranno fare i conti con tre nuovi ingressi nel corso della puntata di lunedì 29 novembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la notizia che sconvolge i fan: “È un argomento delicato”

Il primo nome a essere stato ufficializzato è quello dell’opinionista dei salotti Mediaset Biagio D’Anelli che diventerà a tutti gli effetti un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Ma quest’ultimo non sarà da solo, insieme a lui a varcare la porta rossa ci saranno anche due vecchie conoscenze del reality molto amate dal pubblico.

Si tratta della “stellare” Valeria Marini e del chirurgo e influencer Giacomo Urtis, già protagonista della scorsa edizione. Quest’ultimi sono pronti a ribaltare le dinamiche della casa con le loro esuberanti personalità ma stando a quanto riportato da TvBlog varranno tuttavia come unico concorrente.

Sebbene i due vip non siano estranei alla casa più spiata d’Italia, il pubblico ha risposto con entusiasmo alla notizia della loro entrata che andrà senza dubbio a sorprendere i concorrenti attualmente in gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il messaggio che arriva in piena notte: “Stravolgerà ogni cosa”

Tuttavia gli inquilini devono ancora essere messi al corrente del prolungamento del programma, che loro credono possa finire in tempi brevi. Come reagiranno a questa notizia e soprattutto ai nuovi ingressi nella casa?

Impostazioni privacy