“Meravigliosa” Sonia Bruganelli sfoggia il suo accessorio più bello ed Instagram risplende – FOTO

Sonia Bruganelli bella e sorridente per un evento speciale, per lei tanti complimenti anche se non manca qualche critica

adriana volpe
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (foto da Instagram)

Che abbia fatto un grande salto non c’è dubbio, che continui a dividere il pubblico anche. Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis da diverso tempo, ormai, non rimane più dietro le quinte. Nella nuova stagione televisiva ha fatto un salto da vera pantera.

È arrivata dritta alla prima serata di canale 5 come opinionista del “Grande Fratello Vip”. Non sono mancati fin da subito i battibecchi e le frizioni con la sua collega, Adriana Volpe ma si sa, la moglie di Bonolis o si ama o si odia. In tv e sui social lei ha sempre diviso il pubblico per il suo essere molto spontanea dicendo quello che pensa e questo non a tutti piace.

Sonia Bruganelli, sorriso magnetico in arancio: la FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Una serata di glamour, tendenza e bellezza quella a cui ha preso parte ieri sera Sonia Bruganelli. La moglie di uno dei presentatori più amati del piccolo schermo ha assistito alla sfilata di Manila Grace.

Con lei nel parterre degli ospiti tanti altri volti noti come Elettra Lamborghini, Mauro Situra, il giornalista Gabriele Parpiglia e molti altri. Una serata all’insegna dell’allegria e di un leggero ritorno alla normalità. In passerella anche una magnifica Elena Santarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “La più sexy di tutte” Aida Yespica dice “NO”. La FOTO è virale!

Per l’occasione Sonia ha indossato un completo, giacca e pantalone, arancione ed un maglioncino nero a collo alto. Easy ma chic l’opinionista del “GF Vip” nello scatto condiviso su Instagram, anche se leggermente sfocato, sfoggia il suo accessorio più bello: il sorriso.

Tutto si ferma davanti al suo chiarore ed Instagram risplende di luce riflessa. Per la Bruganelli arrivano diversi complimenti tra i quali anche un “Meravigliosa” ma, come spesso accade, non mancano le critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “The Voice Senior 2021”, Al Bano messo da parte. La sua rivelazione cambia le carte in tavola

Sonia Bruganelli attaccata haters eliminazione Alex Belli
Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

Uno dei suoi 662 mila follower le scrive: “Fai sempre pena! La tua falsità si legge nei tuoi 👀 occhi”. C’è da dire però che i cattivi pensieri sono sempre in netta minoranza rispetto a quelli che la lodano e le dedicano belle parole.

Impostazioni privacy