“Quanto sei b**a” Miriana Trevisan e la FOTO che ti lascia senza parole: unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Bellissima come sempre, Miriana Trevisan torna con uno scatto da incorniciare su Instagram. Anche se la showgirl si trova nella casa del “Grande Fratello Vip” non fa mancare la sua presenza sui social con scatti che sono sempre uno più bello dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Bambolona” Valeria Marini ti stende, sguardo da tigre e trasparenze magiche – FOTO

Tantissimi complimenti, like e apprezzamenti per l’ex moglie di Pago che oltre che per la sua bellezza intramontabile piace anche per i suoi modi raffinati e pacati, per il suo rispetto e la sua gentilezza. E lo ha dimostrato anche nel suo ultimo post su Instagram.

“Si educa molto con quello che si dice, ancor più con quel che si fa, molto più con quel che si è” ha scritto a corredo di uno scatto che ti lascia senza parole. Un primo piano magnifico, con lei appoggiata ad un muro, i suoi capelli nero corvino che le accarezzano il viso e le spalle, una maglia rossa e bianca ed uno sguardo che ti conquista a cuor leggero.

Lo staff aggiunge in calce: “Continuiamo a sostenere MIRIANA una donna che mette l’educazione e il rispetto davanti a tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Il Volo, Gianluca Ginoble ora si sente davvero libero: tutto è diverso

Miriana Trevisan foto hot seno bollente
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

I fan non possono che confermare proprio queste qualità della gieffina ma c’è anche chi non ce la fa a sottolineare quanto sia bella e super sensuale anche nella sua semplicità. Tra tanti commenti spicca infatti un “Quanto sei b**a”.

Impostazioni privacy