“La regina” Sabrina Salerno ha spiazzato tutti: “Vi svelo un retroscena…” – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ce l’hai enorme”, Emma Marrone infiamma i social: le trasparenze non lasciano nulla all’immaginazione – FOTO

Le foto, scattate a Roma, sono state curate nei minimi dettagli: la piega dei capelli è mossa, il make-up è più intenso sugli occhi, gli accessori sono tutti argentati e la manicure è bordeaux… che meraviglia!

Il post ha riscosso un gran successo, con tantissimi mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “La regina“; “Sei la numero uno”; “Tanta roba!”; oppure “Sei l’ottava meraviglia del mondo… in assoluto la più bella!”.

Anche diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo hanno commentato il post della bellissima fashion blogger: si tratta, ad esempio, della strepitosa modella curvy Elisa D’Ospina (che le ha scritto: “Bellissimi”) oppure  della conduttrice televisiva Sandra Milo, che ha commentato il post dicendo: “E che coppia di ballo!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Gf Vip 6”, Nicola Pisu decisione clamorosa: rivelazioni sconcertanti sul rapporto con Miriana Trevisan

Sabrina Salerno
La cantante Sabrina Salerno (foto da Instagram)

La splendida cinquantatreenne ha ipnotizzato tutta Italia: impossibile staccarle gli occhi di dosso!

Impostazioni privacy