Il Volo, Gianluca Ginoble ora si sente davvero libero: tutto è diverso

Il Volo: il bel Gianluca Ginoble non si nasconde più. Tante cose sono cambiate e dirle pubblicamente lo fa stare meglio

Il Volo Piero Barone
Il Volo (Getty Images)

A tutto c’è un prezzo e come spesso si dice anche la popolarità ne ha uno: quello di perdere la privacy. Essere sempre sotto i riflettori è bello ed appagante ma non sempre.

Ne sanno qualcosa i ragazzi de Il Volo, i tre tenori che col bel canto italiano hanno stregato il mondo intero. Loro sono giovanissimi eppure hanno dovuto fare i conti con la popolarità fin da quando erano dei bambini.

Così diventando grandi Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Pietro Barone hanno imparato che non tutto si può dire o che c’è sempre un momento più giusto di un altro per dire le cose. Gianluca ha trovato il suo ed è uscito allo scoperto.

Il Volo, Gianluca Ginoble e la libertà ritrovata

Non si nasconde più, ormai da qualche settimana, Gianluca Ginoble, il bello del trio Il Volo. Il giovane, infatti, ha svelato non solo di essere ufficialmente fidanzato ma ha anche  mostrato a tutti la sua bella dolce metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “GF Vip”, il grande ritorno a sorpresa: due ex gieffini pronti a varcare la porta rossa

Le voci sulla sua storia si rincorrevano da un po’. Poi, ospite da “Verissimo” con Silvia Toffanin, il tenore ha spiegato di essere felicemente fidanzato. “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice” ha ammesso Gianluca aggiungendo di stare insieme a questa ragazza, che porta il nome della mamma, tra l’altro, da un po’ di tempo.

E così il cantante ha svelato finalmente i suoi sentimenti togliendosi un piccolo peso di dosso. Il resto del fardello lo ha levato via solo una settimana fa quando ha pubblicato il primissimo scatto di coppia. Lei è una bellissima ragazza, nipote d’arte, romana che studia a Milano. Si tratta di Eleonora Venturini Storaro, la nipote del grande Vittorio Storaro.

È molto riservata ma nel mese di settembre l’avevamo vista sfilare al braccio del nonno sul red carpet di Venezia. Poi la foto con Gianluca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Uomini e Donne, la scelta drastica di Marcello Messina: il motivo è pazzesco

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Foto da Instagram)

Da quel momento per lui tutto è cambiato, è uscito allo scoperto ed è stata una vera liberazione. Ora non deve più nascondersi e può vivere la sua storia d’amore alla luce del sole.

Impostazioni privacy