Arisa senza freni. Lo fa davanti a tutti, la FOTO scalda gli animi e non solo…”Sai cosa ti farei? Ti riempirei di…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Questa volta a lasciare senza parole non è il corpo morbido di Arisa, ma il suo viso, la sua bocca perfetta. Nell’ultimo periodo la cantante sta scardinando tutti gli stereotipi di finta perfezione mediatica e si propone come una donna vera, una donna che sa accogliere con il suo corpo il piacere di sentirsi belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Milly Carlucci è senza parole: “Fanno scintille”. Li ha visti mentre…di chi si tratta?

I commenti non si contano sotto lo scatto di Arisa, milioni di fan hanno perso la testa per lei, qualcuno scrive “Sai cosa ti farei?…Ti riempirei di baci“, qualcun altro invece si dichiara con un classico ed intramontabile “Ti amo”.

Una pioggia di cuori invade Arisa che si bea di questa notorietà e divertita guarda verso i progetti futuri. Nel frattempo è impegnatissima nello show “Ballando con le Stelle”, anche danzando viene fuori la sua sensualità, il suo essere donna, il suo piacersi e voler piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Divinità delle donne” Miryea Stabile si scopre: in forma spettacolare è una musa paradisiaca – FOTO

Arisa
Foto da Instagram

Ancora una volta, Arisa si impone al pubblico che negli anni ha imparato ad amarla e ad apprezzarla. Tutti la desiderano, tutti la bramano, l’artista è unica. 

Impostazioni privacy