“Che dive”. Francesca Cipriani, bellezze da Hollywood: i social in tilt FOTO

Francesca Cipriani diventa ogni giorno che passa sempre più esplosiva: all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta conquistando migliaia di persone

gf vip
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Francesca Cipriani è una delle concorrenti più amate di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua carriera è cominciata oramai un po’ di anni fa, l’abbiamo conosciuta con La Pupa e Il Secchione, ma poi la sua carriera ha preso il volo tra vari salottini televisivi e altri programmi. È anche nota a tutti per il suo seno prosperoso, ma proprio nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di raccontare che da ragazzina aveva una malformazione e che con diversi interventi è riuscita a trasformare la sua debolezza in un punto di forza.

Francesca Cipriani con Patrizia Pellegrino e Maria Monsé: record di likes

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “La più sexy di tutte” Aida Yespica dice “NO”. La FOTO è virale!

Ad oggi Francesca è felice come mai prima d’ora, fuori ha un fidanzato che la ama e che la aspetta – e che, proprio durante la puntata di lunedì, le ha chiesto di sposarla -, e nella casa ha tantissime amiche che le vogliono bene. In occasione del prolungamento, ci sono stati due ingressi con cui Francesca sta andando molto d’accordo: Patrizia Pellegrino e Maria Monsé.
Il suo staff ha pubblicato uno scatto proprio di Francesca insieme alle due donne, a braccetto mentre passeggiano per casa in abiti eleganti, in occasione del Ringraziamento che hanno festeggiato la scorsa notte dopo cinque ore che hanno trascorso a cucinare tutti insieme. Una serata incredibile che sicuramente ricorderanno per tutta la loro vita.
gf vip
Francesca Cipriani (foto da Instagram)

Lo scatto delle tre donne ha riscosso un incredibile successo e i commenti non si sprecano: “Mai vista tutta questa bellezza in una sola foto, mi sento sopraffatto!”.

Impostazioni privacy