“Divinità delle donne” Miryea Stabile si scopre: in forma spettacolare è una musa paradisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

 “Ieri sera sfilata pazzesca”  @manilagraceofficial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe: “E’ un vizio, non posso smettere”. Sensuale e maliziosa si concede così… FOTO

Bellissimo” anche secondo Miryea il discorso di apertura tenuto dalla conduttrice televisiva Elenoire Casalegno, presente anche lei all’evento organizzato in occasione della “Giornata contro la violenza sulle donne”. A partecipare allo show qui descritto dalla giovanissima ex naufraga, vi è stata anche la showgirl di origini laziali, Elena Santarelli, che la stessa Miryea vorrà citare in didascalia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriano Celentano, la separazione da Claudia Mori: il tradimento che ha distrutto tutto

Per quel che riguarda, invece, il look policromatico sfoggiato dalla nata sotto il segno della Vergine, la sua bionda chioma è stata delineata nei dettagli dalla nota azienda ad essa, e alla sostenibilità ambientale, interamente dedicata di Cotril Spa. A perfezionare soggettivamente tale riccia capigliatura si cimenterà l’estetica di by Giuliano, attiva in quel di Milano. Per concludere in altrettanta bellezza, l’outfit sgargiante, pare sia stato realizzato dal brand volto ad esaltare la femminilità di ogni donna, firmato Manila Grace.

Miryea Stabile musa donne divinità
Miryea Stabile (Instagram @miryeastabile)

Il tutto magicamente presentato dalla gioiosa sottoscritta in una cornice di make-up naturale e dai toni delicati. Da reale, secondo i suoi fan: “divinità delle donne in persona“.

Impostazioni privacy