Emma Marrone, il risveglio con solo maglietta e slip: a letto ti fa perdere la testa – FOTO

Emma Marrone ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci condividendo uno scatto da paura: a letto con solo maglietta e slip ti fa girare la testa. 

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone sta vivendo un momento molto intenso della sua carriera. La nativa di Firenze fa parte dei giudici di ‘X Factor’ e sta affiancando nel programma Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. La cantante ha sorpreso tutti nel live di ieri sfoderando un outfit da paura: body luminoso, blazer e pantaloni a zampa d’elefante. Le sue trasparenze da sogno fecero sognare i telespettatori.

Quest’oggi, invece, l’artista è tornata ad incantare anche sui social network. La foto apparsa tra le sue stories di Instagram è stratosferica: a letto con maglietta e slip fa girare la testa ai seguaci.

Emma Marrone, risveglio bollente: con maglietta e slip ti manda al manicomio

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei da infarto istantaneo” Eva, il bikini è inesistente: seno di fuori, mostruosa – FOTO

Emma, quest’oggi, si è svegliata e ha deciso di mandare in tilt il mondo dei social network condividendo una fotografia mostruosa tra le sue stories. Con 5,2 milioni di followers, la vincitrice del 62esimo ‘Festival di Sanremo’ possiede numeri migliori di quelli di influencer e modelle. Fin dai suoi esordi, la cantante è circondata da grande affetto. La 37enne, nell’immagine odierna, è comodamente distesa sul letto e indossa soltanto la maglietta e gli slip. Le sue gambe da infarto sono totalmente scoperte e mandano al manicomio i numerosissimi followers.

La Marrone è una bomba seducente e ha già fatto innamorare milioni di fan con la sua grazia, la sua eleganza e la sua sensualità. Questo scatto è l’emblema di quello che è: una donna bellissima, affascinante e dotata di un fisico da mozzafiato. Ogni singola fotografia che piazza sul web fa sempre il giro degli schermi con velocità supersonica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, la giacca si apre: scollatura generosa, tutto in primo piano! – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da Instagram)

L’ospite della puntata di ieri è stato Ed Sheeran. Emmanuela, questa mattina, aveva condiviso un post per riassumere le cose salienti della serata di ieri.

 

 

Impostazioni privacy